Advertising

Allianz Direct torna in tv con Usain Bolt e la pianificazione curata da Carat

On air dal 19 settembre il nuovo flight della campagna di comunicazione europea con una massiccia presenza televisiva sulle principali reti televisive nazionali e satellittari, online, web e sui social network. Lo spot da 30” è stato realizzato dall’agenzia olandese Alfred e la pianificazione media è stata curata da Carat.

Allianz Direct, la Compagnia assicurativa diretta del Gruppo Allianz, leader di mercato nelle assicurazioni online in Italia, torna in comunicazione con la campagna europea che vede Usain Bolt testimonial.

Il concept di comunicazione si focalizza sui concetti di semplicità e rapidità dell’offerta assicurativa di Allianz Direct, associandone il brand al velocista più forte di tutti i tempi.

Il nuovo flight della campagna di Allianz Direct è on air da domenica 19 settembre sulle principali reti televisive nazionali e satellitari, sul web e sui social network.

Lo spot da 30” è stato realizzato dall’agenzia olandese Alfred e la pianificazione media è stata curata da Carat.

In Italia, Allianz Direct S.p.A. (in passato Genialloyd) è guidata dall’Amministratore Delegato Alessandra Valentini ed è leader di mercato nelle assicurazioni online con oltre un milione e mezzo di clienti.