Advertising

Amplifon con GreyUnited è tutto quello che vuoi sentire

La nuova campagna tv, articolata in tre soggetti e che è on air dal 27 agosto sulle principali emittenti nazionali, sui canali della piattaforma satellitare e sul web. Gli spot puntano a comunicare in modo semplice e diretto l’esperienza e i vantaggi per chi ha difficoltà uditive e si rivolge ad Amplifon, focalizzando la nostra attenzione su un singolo tema per ogni episodio del format.

Amplifon è l’azienda italiana attiva a livello mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, e da oltre 65 anni rinnova il proprio impegno per dare a tutti la possibilità di sentire e vivere meglio. Un obiettivo che vuole raggiungere anche tramite l’innovazione tecnologica e la ricerca di un miglioramento continuo: è questo che ha portato ad Amplifon 360, la nuova esperienza d’ascolto che mette il cliente davvero al centro e che, tramite un dialogo aperto e paritario su stile di vita, abitudini ed esigenze uditive, permette agli audioprotesisti di dare a ognuno una soluzione acustica davvero personalizzata e adattata in base alle proprie necessità.

Un impegno che Amplifon ribadisce nella nuova campagna tv, articolata in tre soggetti e che è on air dal 27 agosto sulle principali emittenti nazionali, sui canali della piattaforma satellitare e sul web. Gli spot puntano a comunicare in modo semplice e diretto l’esperienza e i vantaggi per chi ha difficoltà uditive e si rivolge ad Amplifon, focalizzando la nostra attenzione su un singolo tema per ogni episodio del format: dal citato Amplifon360, passando per le soluzioni acustiche tecnologicamente all’avanguardia offerte da Amplifon, fino ad arrivare all’assistenza e ai servizi post-vendita garantiti ai clienti.

Tutto ciò dando la parola per la prima volta alla figura dell’audioprotesista: è lui ad accompagnarci nel percorso e guidarci nel customer journey in modo chiaro, diretto e con il tono amichevole e umano che da anni fa parte del brand.

Ogni episodio del format si svolge all’interno di un centro Amplifon e vede il nostro audioprotesista parlare in macchina come fossimo lì con lui, fino a coinvolgere nel suo discorso i clienti di volta in volta presenti in negozio, testimoni di come la propria vita personale e sociale sia cambiata quando sono tornati a sentire bene: recuperando la gioia dei piccoli suoni di ogni giorno o magari godendosi appieno un pomeriggio coi nipotini.

È per questo e per tutte le rassicurazioni che solo un leader del settore può dare che, come conclude ogni spot, Amplifon è tutto quello che vuoi sentire.

Credits:

Agenzia: GreyUnited
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Associate Creative Director: Luca Beato
Art Director: Alessandra Buchignani
CDP: Filmmaster Productions
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Margherita Bardari
Regista: Gigi Piola
DOP: Fabio Casati
Post produzione: Post Atomic

SP