Advertising

Area 52 firma la campagna di lancio TV e Stampa per O-Life Natural Nutrition

La creatività dello Spot TV e della Stampa del nuovo brand superpremium di prodotti de L'Isola dei Tesori, insegna nel settore pet food, sono il completamento di un percorso che ha visto l'agenzia impegnata anche per il nome della linea, il design del logo e il packaging dei prodotti.

Area 52, agenzia di comunicazione milanese, firma la campagna di lancio TV e Stampa per O-Life Natural Nutrition, il nuovo brand superpremium di prodotti de L'Isola dei Tesori, insegna nel settore pet food.

La creatività dello Spot TV e della Stampa sono il completamento di un percorso che ha visto Area52 protagonista accanto al cliente in tutto il progetto di ideazione e realizzazione della private label. Infatti, l'agenzia milanese ha ideato il nome della linea, il design del logo e il packaging dei prodotti che stanno già riscuotendo un grande successo in questa prima fase di vendita.

La linea O-Life Natural Nutrition si posiziona nella fascia alta di un mercato molto dinamico e in evoluzione come quello del pet food che richiede sempre grandi novità in termini di prodotto e di immagine.

Lo spot TV è stato pianificato sulle reti Mediaset, mentre la stampa uscirà su importanti testate quali Corriere della Sera e La Repubblica a partiredal 9 dicembre.