Advertising

Arnold Italy firma il lancio della linea Fissan Family di Sara Lee

Con la vicedirezione creativa di Alessandro Sabini e Paolo Troilo hanno lavorato il copy Michelangelo Cianciasi e l'art William Tattoli. La casa di produzione è Central Groucho; la pianificazione stata curata da Mindshare.

Come annunciato da Advexpress (vedi notizia correlata), è on air la campagna firmata Arnold Italy per il lancio di Fissan Family, la nuova linea di prodotti per la cura della persona di Sara Lee Household & Body Care Italy, che si aggiunge ai marchi storici del gruppo internazionale. La linea, che si rivolge a tutta la famiglia, si compone di Creme Mani e Igiene Intima.

La comunicazione è declinata su Rai e Mediaset: il primo flight è partito lo scorso 1 gennaio ed è terminato sabato 14, il secondo partirà il prossimo 22 gennaio sino al 4 febbraio. Sulla stampa sono stati scelti mensili e settimanali di vario genere, tra i quali Focus, Donna Moderna, Panorama, Sorrisi e Canzoni, Donna Mamma e Io e il mio bambino.

"Il nostro intento – ha spiegato Maurizio Maresca (nella foto), direttore creativo di Arnold Italy - è stato di comunicare al meglio la mission della marca, cioè restituire alla famiglia la protezione ottimale della pelle. In questa direzione la sfida intrapresa dai nostri creativi è stata di vestire la marca di creatività".

Con la vicedirezione creativa di Alessandro Sabini e Paolo Troilo hanno lavorato il copy Michelangelo Cianciasi e l'art William Tattoli. La casa di produzione è Central Groucho; la pianificazione stata curata da Mindshare.