Advertising

Con So Simple e Arredo3 #civediamoincucina. On air la campagna radio, digital e social

Il concept riprende il tema della rinascita che il Paese sta vivendo dopo i tre mesi di lockdown, nei quali milioni di persone hanno vissuto con un'inedita intensità le proprie abitazioni e hanno dovuto rinunciare a incontrare affetti e amicizie. Lo spot è pianificato da Open Space ed Eumedia su RTL 102.5, Radio Deejay, digital e social.

È a cura di So Simple la nuova campagna nazionale di Arredo3, azienda specializzata nella produzione di cucine, living e mobili di design fondata a Scorzè oltre 30 anni fa e realtà industriale tra le più significative in Italia per il settore.

È in onda da lunedì 29 Giugno uno spot radio su Radio RTL 102.5 e Radio Deejay (pianificano Open Space e Eumedia), in parallelo a un flight digital e social.

Il concept #civediamoincucina riprende il tema della rinascita che il Paese sta vivendo dopo i tre mesi di lockdown, nei quali milioni di persone hanno vissuto con un'inedita intensità le proprie abitazioni e hanno dovuto rinunciare a incontrare affetti e amicizie.

La campagna si focalizzata sulla convivialità ritrovata, raccontando la cucina come il luogo di incontro e condivisione per eccellenza, senza trascurare di veicolare la proposizione di valore del brand: design made In Italy, sostenibilità ambientale ed economica, innovazione e una capacità unica di adattarsi allo stile e alle esigenze di chi le sceglie.  

Questo è il secondo anno di collaborazione tra So Simple e Arredo3, l’agenzia è infatti in carica per la gestione dei canali e delle strategie digital, ma supporta il brand anche su altre iniziative ATL e BTL.

 

CREDITS:

Direzione creativa e copywriting: Stefano Raviola

Copywriter social: Nicole Del Sarto Palma

Art direction: Danilo Cinciripini

Social Media Manager: Carlotta Dell’Osa

Coordinamento: Andrea Barbero