Advertising
Arriva la nuova offerta Eolo Più con la campagna di Dude
EOLO lancia oggi EOLO più, l’offerta che risponde alle necessità di ogni cliente in funzione dei suoi interessi. L’offerta EOLO più è “chiavi in mano” ed è personalizzabile così che possa essere scelta, senza preoccupazioni, sia da chi è incuriosito dal mondo digitale ma non ha dimestichezza con la tecnologia, ma anche da chi ha necessità di lavorare e studiare da casa o chi fa un uso
intensivo con gioco online o streaming.
EOLO sostituisce i precedenti abbonamenti (Easy e Super, che rimangono attivi per i clienti attuali), con una promo base unica, integrabile e personalizzabile con 3 diversi pacchetti aggiuntivi che ottimizzano l’utilizzo di banda a disposizione (da 30 a 100MB) a seconda dell’utilizzo previsto: il pacchetto Intrattenimento, adatto allo streaming e al gaming online, quello Studio & Lavoro, a supporto delle necessità di remote e smart working nonché della didattica a distanza e il pacchetto Sicurezza, che comprende sistemi di parental control e antivirus per tutti i dispositivi connessi alla rete EOLO.
L'offerta è al centro di una campagna con la creatività realizzata da EOLO in collaborazione con DUDE.
Nelle quattro diverse declinazioni che raccontano il servizio con i suoi diversi pacchetti, l’iconico robottino dell’azienda è affiancato dal racconto animato dei diversi mondi ai quali i pacchetti danno accesso, attraverso la fantasia dell’illustratrice italiana Elena Xausa.
La campagna coinvolgerà attività digital con banner e skin dedicati e sarà on-air dal primo luglio online e dal 5 luglio, per 4 settimane, sulle principali emittenti Radio nazionali.
Credits
Cco - Livio Basoli, Lorenzo Picchiotti
Senior Copywriter - Emanuele Accurli Abenante
Senior Art Director - Alessandra Buchignani
Copywriter - Marco Luccitelli
Art Director - Antonio Gambino
Creative Strategy Director - Federica Nanni
Junior Strategic Planner - Giorgia Marchelli
Integrated Production Director - Matteo Pecorari