Advertising

Aurora Ramazzotti nuova Global Brand Ambassador di Morellato e protagonista della Campagna Stampa e tv di Imille

La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), on air in TV da aprile.

Aurora Ramazzotti è la nuova Global Ambassador del celebre marchio dei #GIOIELLIDAVIVERE.

Ventiquattrenne, conduttrice televisiva e radiofonica, Aurora Ramazzotti sarà il volto della Campagna Stampa e Televisiva di Morellato a partire dalla stagione SS21.
Sono i “life moments”, i momenti preziosi della quotidianità quelli che Aurora è abituata a raccontare sui suoi profili social con spontaneità e simpatia.
 

Frame del suo quotidiano ritraggono Aurora nella nuova Campagna Pubblicitaria di Morellato. Dall’intimità del risveglio all’ora di yoga, dalla pausa musicale con l’inseparabile chitarra alla scelta dell’abito per una serata, fino al momento in cui si riprende con lo smartphone per girare uno dei suoi seguitissimi video.
Ironia, freschezza, glamour e simpatia esplodono attraverso attimi ritratti con effetti e immagini dinamiche che riportano al mondo social, con un linguaggio vario e pop.
Ad accompagnare i gesti di Aurora, i gioielli della nuova collezione Abbraccio di Morellato, interpretati con la naturalezza e la freschezza dei suoi 24 anni.
Pendenti T-Bar e ciondoli a forma di cuore o di lucchetto arricchiscono orecchini, anelli e catene di diverse forme e lunghezze, indossati con accostamenti e mix divertenti. Super cool la finitura gold, per brillare in ogni attimo della giornata.

I famosi #GIOIELLIDAVIVERE accompagnano le donne che amano indossarli per celebrare sé stesse e la gioia di vivere, per rendere ancora più prezioso ogni istante della propria vita che preziosa lo è già. Morellato parla a loro da sempre, prima con Michelle Hunziker, iconico volto del brand, oggi con sua figlia Aurora Ramazzotti.
Nuovi i mezzi per comunicare, identici i valori che mamma e figlia condividono con il pubblico attraverso la loro solarità e il sorriso contagioso.

Morellato unisce, attraverso un filo immaginario, le diverse generazioni in un dialogo continuo con tutte le donne, che interpretano ciascuna con il proprio stile la femminilità e l’eleganza del brand.

Fotografo della campagna è Yuma Migliaccio, realizzata dall’Agenzia Imille con regia a cura di Leone e produzione C41.
La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), on air in TV da aprile.

#GIOIELLIDAVIVERE

CREDITS:
Agenzia Creativa: Imille
Fotografo: Yuma Migliaccio
Regia: Leone
Casa di Produzione: C41