Advertising

Avon porta in tv la nuova linea di fragranze di coppia Maxima e Maxime

L'azienda specializzata nel settore beauty ha lanciato la nuova campagna dedicata ai profumi per lei e per lui. Lo spot, prodotto da WBorn, sarà on air fino al 23 novembre in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20), con due tagli da 30” e 20”.

Avon Cosmetics, player mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, lancia la nuova campagna tv dedicata alla nuova linea di fragranze per lei e per lui, Maxima e Maxime.

Prendendo ispirazione dagli ingredienti unici e antichi contenuti nelle due fragranze come le note di elicriso per la fragranza femminile Maxima, un fiore legato alla promessa di eterna giovinezza, e olibano per Maxime, un prezioso e millenario ingrediente utilizzato in profumeria e che nell’antichità veniva offerto in dono agli dei, la nuova campagna di Avon vede come protagonisti una giovane coppia di divinità moderne che attingono dalla terra due elementi contrapposti, fuoco e acqua, per dar vita alle più passionali ed eterne delle fragranze.

Il claim conclusivo “Avon, da 130 anni la bellezza per milioni di donne” conferma la missione di Avon di comprendere e soddisfare le esigenze delle donne di tutto il mondo, offrendo da un lato prodotti di qualità e dall’altro una possibilità di realizzazione personale e professionale. 

Avon vanta una storia di fragranze lunga 130 anni e collaborazioni prestigiose con le più note case profumiere, come Firmenich e Givaudan, che nel corso degli anni hanno creato prodotti distintivi e armonie olfattive uniche.  Avon nel 2019 ha conquistato il primo posto come marca di fragranze femminili di largo consumo, con ben 37 fragranze vendute ogni ora, traguardo raggiunto anche grazie al lavoro delle Consulenti che Avon sostiene quotidianamente, offrendo loro un modo concreto per valorizzarle, ispirarle e sostenerle.

La campagna, prodotta da WBorn, sarà on air in Tv fino al 23 novembre in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20), con due spot da 30” e uno da 20”. 

 

CREDITS:

Creative Director: Celso Batalha

Art Director: Isabelle Albuquerque Pinheiro 

Director: Celso Batalha 

Director of Photography (TVC): Celso Batalha + Jacques Dequeker

Production house: WBORN (BRA)