Advertising

Avon Cosmetics conferma la testimonial Melissa Satta per il 2018 e va on air con la campagna dedicata al nuovo rossetto Epic Lip della linea mark. Firma Jwt Londra

Tv, stampa e per la prima volta i circuiti OOH. Questi i mezzi parte del mediamix curato da Starcom. Lo spot sarà on air dal 25 febbraio al 17 marzo sui canali Mediaset - Canale 5, Italia1, Rete 4 – sui principali canali del digitale terrestre e Discovery con uno spot da 30” e uno da 15”.

Avon Cosmetics, azienda specializzata nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, lancia la prima campagna pubblicitaria del 2018 dedicata a Epic Lip, il nuovo rossetto che amplia la giovane linea di make-up mark. by Avon.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa J. Walter Thompson di Londra e sarà on air dal 25 febbraio al 17 marzo sui canali Mediaset - Canale 5, Italia1, Rete 4 – sui principali canali del digitale terrestre e Discovery con uno spot da 30” e uno da 15”.

Non solo TV, ma anche stampa con la conferma anche per il 2018 di Melissa Satta nel ruolo di testimonial.

Inoltre, per la prima volta in Italia, la campagna Avon arriva anche sui circuiti OOH con il formato da 15” nelle metropolitane, pensiline degli autobus e stazioni ferroviarie (Ferrovie nord, Rete Ferroviaria Italiana, Centostazioni) delle principali città italiane tra le quali Milano, Roma, Torino, Bologna Bari e Palermo.

La campagna dedicata a Epic Lip mark. by Avon mette in evidenza, attraverso uno spot fresco e colorato, le caratteristiche più importanti di questo nuovo prodotto di punta dell’azienda, le sue 24 tonalità e la presenza del primer, per la prima volta incorporato all’interno di un rossetto Avon.

“La linea di make-up markby Avon è stata uno dei pillar di Avon Cosmetics per il 2017 e continuerà a esserlo per il 2018. Per questo motivo abbiamo scelto di inaugurare l’anno con una campagna importante, che vede coinvolti anche mezzi di comunicazione nuovi e differenziati, come dimostra l’entrata dei circuiti OOH nel piano media” afferma Stefania Alberta, AVON Cosmetics Head of Local Marketing Italy che continua: “Con questa campagna l’azienda non vuole semplicemente comunicare il lancio di un nuovo prodotto, ma anche e soprattutto mettere in luce il continuo lavoro di innovazione che rende unici i nostri prodotti”.

 

Centri media: Starcom

Agenzia creativa: J. Walter Thompson, London

Creative Director: Jacqui Stecher

Art Director: Michelle Collins

Director: Ehsan B

Production house: Skunk