Advertising

Banca Mediolanum è partner di Google Pay e lo dice con campagna stampa e digital a firma Armando Testa. On air a fine ottobre anche il nuovo spot istituzionale

L'istituto di credito completa l’offerta nell’ambito dei sistemi di pagamento in mobilità lanciando il servizio di Google che permette di gestire le carte di credito/debito direttamente nell’Account Google.

In occasione del debutto in Italia di Google Pay (leggi news) sono stati resi noti i nomi delle banche che supportano il nuovo servizio che permette di gestire le carte di credito/debito direttamente nell’Account Google, consentendo di pagare in sicurezza su app e siti web, in tutti i negozi che supportano i pagamenti contactless e su tutte le property Google.

Tra queste figura anche Banca Mediolanum, che aggiunge Google Pay ad Apple Pay e Samsung Pay, già disponibili per i suoi clienti. “Con Google Pay si completa oggi l’offerta nell’ambito dei sistemi di pagamento in mobilità, rendendo disponibile ai nostri clienti tutti i servizi su tutte le carte di credito, di debito e prepagate - ha commentato Massimo Doris (nella foto), amministratore delegato di Banca Mediolanum - . I tempi corrono è ormai divenuto un nostro statement proprio perché abbiamo fatto dell’innovazione la nostra strategia vincente, affinché i nostri clienti possano sempre usufruire degli strumenti migliori di oggi e di domani". 

L'introduzione di Google Pay nell'offerta sarà oggetto di una campagna a firma Armando Testa pianificata su stampa e da PHD su digital, che andrà on air a inizio ottobre. A fine ottobre, invece, Banca Mediolanum tornerà in tv con un nuovo spot basato sul concept lanciato quest'anno 'Consulenti da sempre', anche questo firmato da Armando Testa. Saranno inclusi nella pianificazione anche altri mezzi, ancora in via di definizione. 

SP