UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Advertising

"Basta tanto così" per rendere più efficienti le imprese italiane con Enel Energia e Saatchi&Saatchi

La campagna, pianificata su stampa e web, presenta alcune delle soluzioni ideate da Enel Energia a disposizione delle aziende.

L’efficienza energetica rappresenta per le aziende la soluzione migliore per ridurre i consumi di energia migliorando o mantenendo inalterate le prestazioni. “Basta tanto così”. Enel Energia propone soluzioni efficaci per la razionalizzazione dei fabbisogni di energia, attraverso la conoscenza dei consumi, l’individuazione delle aree di intervento, la scelta delle soluzioni più idonee e la loro realizzazione.

Servizi e prodotti semplici, evoluti e affidabili, anche chiavi in mano, per ridurre i consumi energetici.

È proprio nella semplicità l'idea alla base della campagna di comunicazione, che partirà domenica 2 ottobre e sarà on-air per nove settimane, pianificata da Mindshare su stampa e web, in cui vengono presentate alcune delle soluzioni ideate da Enel Energia a disposizione delle aziende.

“Basta tanto così” come dimostra il gesto di una mano che contiene tra le dita le soluzioni proposte: illuminazione a led e colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici. Le soluzioni di Enel Energia sono a portata di mano per gli imprenditori e contribuiscono al risparmio energetico delle imprese.

Perché oggi, grazie a Enel Energia, per avere una soluzione innovativa ed efficiente “Basta tanto così”.

Credits

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Executive Creative Director: Agostino Toscana

Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Art Director: Alessandra Torri

Copywriter: Antonio Di Battista

Art Buyer: Rossana Coruzzi

Fotografo: Paolo Franco

Senior Digital Manager: Simone Roca

Digital producer: Vincenzo Pascale

Team Account: Erica De Monte – Martina Rocca

 

EC