Advertising

Bates in viaggio con l’Eurostar Italia Alta Velocità

La pianificazione, gestita da Media Club prevede uscite su stampa quotidiana nazionale e periodica. L'art è Alberto Cardellini, il copy Imma Perna, il fotografo Stefano Cerio. Ideato anche un radiocomunicato di 30" prodotto da General Jingles.

La camapagna per Eurostar Italia Alta Velocità è un visual che coglie l'immagine di una giovane donna a bordo del treno intenta ad ammirare il panorama che le scorre davanti agli occhi. Il suo volto è sereno e disteso, poiché circondata da sicurezza e comodità.

Questo il concept creativo che ha ispirato la nuova campagna dal claim "Com'è il paesaggio a 300 all'ora?", a cura della sede romana dell'agenzia Bates. La pianificazione, gestita da Media Club e al via in questi giorni, prevede uscite su stampa quotidiana nazionale e periodica.

A supporto dell'annuncio l'agenzia ha ideato anche un radiocomunicato della durata di 30" prodotto da General Jingles. L'art director è Alberto Cardellini, il copywriter Imma Perna, il fotografo Stefano Cerio.