Advertising

Bates racconta la nuova stagione in cartellone al Teatro Arcimboldi

La creatività dei tre soggetti pianificati in affissione è firmata dai direttori creativi Roberto Vella e Stefano Longoni, da Simona Laudisa (copy) e Sergio Copetti (art). Il fotografo è Francesco Van Straten.

Bates firma la campagna a sostegno della nuova stagione in cartellone al Teatro Arcimboldi. L'agenzia, per l'occasione, ha ideato tre annunci che puntano a evidenziare come questo nuovo 'palcoscenico' rappresenti un'opportunità per ospitare a Milano eventi importanti che richiedono spazi adeguati.

Da qui le headline 'La danza ha più spazio' e 'La musica ha più spazio' accostate visivamente a tre immagini (scarpine da ballo, tastiera e cornetta inglese ) iperbolicamente ingigantite rispetto al resto delle raffigurazioni.

Per Bates, sotto la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni, ha lavorato la coppia formata da Simona Laudisa (copy) e Sergio Copetti (art). Il fotografo è Francesco Van Straten, Studio Ros ha curato la post produzione delle immagini, mentre Sprint Production ha realizzato gli impianti per la stampa . La pianificazione prevede uscite in affissione.