Advertising

'Cose dell’altro mondo', al via la nuova campagna BBBell dedicata ai privati. Firma Barabino & Partners

È on air fino a fine novembre la nuova campagna dell'azienda attiva in Piemonte e Liguria nel settore delle telecomunicazioni wireless, dedicata interamente al mondo consumer. La campagna è declinata in rete, in radio, sulle tv locali e in affissione dinamica.

È on air fino a fine novembre la nuova campagna adv di BBBell, azienda attiva in Piemonte e Liguria nel settore delle telecomunicazioni wireless, dedicata interamente al mondo consumer, che si affianca a quella in corso rivolta invece alle imprese, alle piccole e medie realtà imprenditoriali e ai gruppi industriali.

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da oltre 5 anni la comunicazione integrata dell’azienda, l’ultima campagna è declinata per il mezzo online (Google), le radio, le tv locali e l’affissione dinamica. La campagna si focalizza in particolare sulla capacità di offrire una connessione internet fino a 50 Mega per il mercato domestico facendo leva sulla completa affidabilità di BBBell e delle offerte proposte, ponendola così ai vertici in termini di trasparenza e chiarezza con i propri clienti.

Come recita infatti l’headline - 'Cose dell’altro mondo' e come emerge chiaramente nel bodycopy, la campagna punta a valorizzare l’affidabilità dell’azienda, che garantisce una connessione veloce, stabile e soprattutto reale, caratteristica non sempre garantita dal mercato ma anzi piuttosto disattesa, come sottolineato in maniera iperbolica con la scelta della creatività. La campagna BBBell fa leva dunque sui sentimenti dello stupore e della meraviglia, stimolati sia dal visual creativo sia dall’offerta proposta ai clienti e punta così a differenziarsi rispetto agli altri operatori.

Credits:

Mezzi: web, radio, tv, affissione dinamica
Periodo: ottobre – novembre 2019
Agenzia: Barabino & Partners

SP