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Best Western Italia conferma Havas Milan e Havas Media per la nuova campagna radio e sul circuito Grandi Stazioni

La pianificazione della campagna, caratterizzata dal claim, “A 'Ognuno il suo Best”, sottolinea l’approccio personalizzato degli alberghi a tutte le tipologie di ospite e prevede oltre 1200 spot radio e la presenza sugli schermi nelle principali stazioni e hub del circuito in Italia.

Best Western Italia torna in comunicazione e sceglie la radio e il network Grandi Stazioni.
Per la campagna 2018, il Gruppo alberghiero conferma l’incarico ad Havas, sia per il media, curato da Havas Media, sia per la creatività, firmata Havas Milan.

L’obiettivo della campagna di comunicazione è consolidare il posizionamento di player principale nei servizi alberghieri, sottolineando l’offerta ampia e attenta alle individualità della sua clientela.

“A ognuno il suo Best” si conferma il claim vincente della campagna, pensato per sottolineare l’approccio personalizzato degli alberghi a tutte le tipologie di ospite, nonché la promessa del brand Best Western di enfatizzare la differenziazione e la qualità dei servizi offerti, oltre alle unicità capaci di rendere memorabile l’esperienza di accoglienza e soggiorno in albergo.

La campagna sarà programmata in radio con partenza domenica 18 marzo e proseguirà fino al 12 maggio 2018, con il coinvolgimento delle principali emittenti commerciali nazionali. In onda oltre 1200 spot.

La pianificazione nelle stazioni invece parte il 16 aprile, a Milano, in concomitanza della Design Week in città. Le stazioni prescelte nel Network Grandi Stazioni comprendono le principali destinazioni e hub in Italia, al fine di raggiungere la massima capillarità sul territorio da nord a sud: Bari Centrale, Bologna Centrale, Genova Brignole e Piazza Principe, Milano Centrale, Napoli Centrale, Palermo Centrale, Roma Termini, Torino Porta Nuova, Venezia
Santa Lucia e Mestre, Verona Porta Nuova. Gli spot gireranno su schermi LCD posizionati nelle aree di maggior passaggio delle Stazioni.

Credits campagna creativa
Art Director: Stefano David
Copywriter: Pasquale Cannavacciuolo

 

EC