Advertising

Bialetti torna in TV con uno spot ideato da Casiraghigreco& che celebra i momenti speciali legati al vero rito del caffè italiano

Protagonista del nuovo spot è Gioia. L’elegante macchina espresso super compatta, disponibile in sette diversi colori, in grado di erogare un caffè sempre eccellente, per gustare il vero espresso italiano anche a casa. Lo spot, infatti, celebra il rito del caffè e i piacevoli momenti ad esso associati

Bialetti, azienda che negli anni si è contraddistinta per la qualità delle miscele di caffè proposte, torna in TV con un nuovo spot da 15” ideato da Casiraghigreco&.  In onda sulle reti Mediaset e RAI a partire dal 9 maggio, ha come protagonista Gioia, l’innovativa macchina espresso dal design unico.

Il nuovo spot esalta l’expertise di Bialetti nel mondo del caffè

Lo storico brand italiano intende da un lato rafforzare il suo posizionamento come marchio che accompagna i consumatori nei loro momenti quotidiani e, dall’altro, mettere in luce i propri prodotti innovativi e di altissima qualità, che da sempre contraddistinguono l’offerta dell’azienda. Negli anni, infatti, l’expertise di Bialetti ha continuato a perfezionarsi ed evolversi per concedere agli amanti del caffè un’esperienza di degustazione sempre migliore. Nella torrefazione di Coccaglio (Brescia), l’Azienda produce le proprie miscele di caffè – macinato e in capsule – a partire da chicchi accuratamente selezionati e lavorati, per offrire ai coffee lovers una gamma più che mai completa, per un caffè che si adatta ai gusti e alle abitudini di ciascuno.

Una donna coi baffi!

Protagonista del nuovo spot è Gioia. L’elegante macchina espresso super compatta, disponibile in sette diversi colori e dal design originale, in grado di erogare un caffè sempre eccellente, per gustare il vero espresso italiano anche a casa. Lo spot, infatti, celebra il rito del caffè e i piacevoli momenti ad esso associati: i protagonisti, un gruppo di amici, sono ritratti a casa, mentre si godono le chiacchiere dopo una cena in compagnia. E quando la padrona di casa porta il caffè, preparato con Gioia, gli invitati rimangono sbalorditi dal suo gusto sorprendente. Increduli, chiedono chi lo abbia fatto, ed è allora che la padrona di casa si trasforma, con un divertente colpo di scena, nell’inconfondibile Omino coi Baffi! Lo spot rimarca così come, grazie a Gioia e alle miscele in capsule Caffè d’Italia – ispirate alle fragranze tipiche delle diverse città italiane – l’esperienza unica del vero espresso italiano si possa assaporare anche a casa propria e in ogni momento della giornata.

CREDITS:

Agenzia: Casiraghigreco&

Direttore creativo: Cesare Casiraghi

Copywriter: Saverio Lotierzo

Art director: Emanuele Pezzetti

Casa di produzione: Black Mamba