Advertising

Big Babol gioca alla grande con Shade e Selection

Firmata e pianificata dall'agenzia, la nuova campagna sarà on air dal 16 febbraio su tutti i principali canali televisivi italiani. Nello spot il rapper sfida, in una tiratissima rap battle all’ultima rima, il suo alter ego nerd, circondato da una folla di bambini scatenati.

Big Babol continua a giocare alla grande con un nuovo spot studiato da Selection.

Big Babol e Selection , dopo Rovazzi, hanno identificato un nuovo personaggio in grado di spingere l’asticella ancora più in alto. Il suo nome è Shade, nome d’arte di Vito Ventura, un giovane rapper torinese amato dai più giovani per le sue hit che spopolano sulle radio e su tutti i social.

La storia dello spot, studiato da Selection e girato a Milano da Abnormal Directors, è semplice e divertente. Shade sfida, in una tiratissima rap battle all’ultima rima, il suo alter ego nerd, circondato da una folla di bambini allegri e scatenati.

Il concetto della campagna è sempre Play Big, cioè gioca alla grande, divertiti con Big Babol, riscopri il gusto di giocare all’aria aperta! Un percorso strategico e di riposizionamento del brand iniziato da Big Babol nel 2017 con Rovazzi, e che ora continuerà con il volto e la voce di Shade. Chi vincerà la sfida tra gioco reale e mondo virtuale? Mettetevi comodi, la battaglia sta per cominciare! Una battaglia giocata a suon di rime, in uno skatepark con scritte animate, graffiti, skate, e palloni rosa che si gonfiano e scoppiano. Il tutto accompagnato dal pezzo musicale che Shade ha scritto per Big Babol. Una canzone completamente inedita che il rapper lancerà in concomitanza con l’uscita dello spot sui suoi seguitissimi canali social, preparandosi anche a sfidare i suoi fans in una divertentissima challenge di Tik Tok.

CREDITS BIG BABOL “RAP BATTLE”
Cliente Perfetti Van Melle Italia
Prodotto Big Babol
Soggetto Rap Battle
Agenzia Selection
Communication Creative Manager Antonia Capasso
Senior Art Director Antonio Zamperetti
Copywriter Alessandro Magistro
Art Director Luca Plumari
Regia Abnormal Directors
Produzione Selection Production
Producer Marta Stella

Fotografia Max Gatti
Edit Marco Bonini
Post Produzione Iggy Post
Musica Rap Battle
Autore Shade
Location Milano