Advertising

BigMat si promuove in Toscana con AdvertPizza

Sono 68 le pizzerie coinvolte, con quasi 110mila confezioni in distribuzione. Sul coperchio delle scatole, oltre al marchio BigMat, si trova un coupon che invita i clienti a recarsi nel punto vendita più vicino per ritirare un mini-pallone personalizzato BigMat.

Dal 20 giugno fino al 31 luglio BigMat ha studiato un’attività ad hoc per i punti vendita in Toscana per aumentare la popolarità dell’insegna BigMat nelle province toscane e favorire il traffico nei punti vendita.

L'attività – finanziata dai Soci di BigMat Italia e coordinata con il supporto della Centrale BigMat Italia e in partnership con AdvertPizza (azienda attiva in Italia nel mercato dell'advertising sulle scatole pizza) – ha visto selezionare due pizzerie nel bacino di riferimento di ciascun punto vendita, che nel periodo di riferimento confezioneranno le loro pizze da asporto in scatole personalizzate BigMat: sono quindi 68 le pizzerie coinvolte con quasi 110mila confezioni in distribuzione.

Sul coperchio delle scatole, oltre al marchio BigMat, si trova un coupon che invita i clienti a recarsi nel punto vendita più vicino per ritirare un mini-pallone personalizzato BigMat.

BigMat, fondato nel 1981, è un Gruppo (attivo in Italia e in Europa) di punti vendita di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare. Con 905 punti vendita (oltre 195 in Italia) è presente in 8 paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e dal 2015 anche a Malta). Si rivolge ai professionisti del settore dell’edilizia, ma anche ai privati offrendo prodotti e sistemi costruttivi per la realizzazione di edifici eco-sostenibili e ad alto comfort abitativo.

SP