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Bitmama mette la firma alla nuova campagna estiva di Fonzies. Pianifica Carat

L'operazione, rivolta alla Generazione Y e Z, è nata per posizionare Fonzies come brand dell’estate e per comunicare la sua partecipazione al Jova Beach Party. Inoltre, sarà on air un video, che avrà protagonista il rapper torinese Shade. La realizzazione della campagna, declinata su Facebook, Instagram e display ADV, è stata seguita dall'agenzia del Gruppo Reply, in collaborazione con ZooCom.

Fonzies, brand del gruppo Mondelēz International, lancia la campagna Un’estate da leccarsi le dita, realizzata da Bitmama, agenzia di comunicazione del gruppo Reply, in collaborazione con ZooCom (Event & Influencer) e Carat (Media): un’operazione nata per posizionare Fonzies come brand dell’estate e per comunicare la sua partecipazione all’evento musicale del momento, il Jova Beach Party.

La campagna parla a tutti i ragazzi della Generazione Y e Z che sognano l’estate perfetta, la stagione delle nuove esperienze, dei primi amori, delle prime vacanze passate insieme agli amici, dove le feste, le hit dell’estate rendono tutto ancora più indimenticabile.

Un’Estate da Leccarsi le Dita è un racconto di libertà e spensieratezza, nel tono di voce ironico che da sempre contraddistingue Fonzies, interpretato da un testimonial simbolo di questa generazione: Shade. Il cantante è infatti protagonista dell’hero content: un videoclip musicale, ideato da Bitmama e realizzato in collaborazione con la casa di produzione Filmine.

Nel video, seguiamo le avventure di tre amici che partono per una gita al mare: un roadtrip reso speciale dall’incontro fortuito con il loro cantante preferito e dalla sua colonna sonora, la Hit dell’Estate del rapper torinese.

Ma la campagna video è solo uno degli elementi caratterizzanti dell’operazione Un’estate da leccarsi le dita, che coinvolgerà gli utenti anche attraverso un contest online, con in palio i biglietti per partecipare alla tappa finale del Jova Beach Party.

La realizzazione di tutta la campagna digitale di promozione dell’operazione è stata seguita da Bitmama che ha realizzato tutti i contenuti nativi per Facebook, Instagram e display ADV.

 

Crediti:

Client Service Director: Ethiopia Abiye

Account Manager: Fabio Colacino

Client Creative Director: Valeria Fuso

Art Director: Paola Massarenti

Copywriter: Margherita Cardinali

Social Media Manager: Elena Loro

Motion designer: Hugo Jucá

Regia: Valerio Valente

Producer: Enrico Cannizzo

Produzione Video: Filmine