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Bitmama mette la firma alla nuova campagna estiva di Fonzies. Pianifica Carat
Fonzies, brand del gruppo Mondelēz International, lancia la campagna Un’estate da leccarsi le dita, realizzata da Bitmama, agenzia di comunicazione del gruppo Reply, in collaborazione con ZooCom (Event & Influencer) e Carat (Media): un’operazione nata per posizionare Fonzies come brand dell’estate e per comunicare la sua partecipazione all’evento musicale del momento, il Jova Beach Party.
La campagna parla a tutti i ragazzi della Generazione Y e Z che sognano l’estate perfetta, la stagione delle nuove esperienze, dei primi amori, delle prime vacanze passate insieme agli amici, dove le feste, le hit dell’estate rendono tutto ancora più indimenticabile.
Un’Estate da Leccarsi le Dita è un racconto di libertà e spensieratezza, nel tono di voce ironico che da sempre contraddistingue Fonzies, interpretato da un testimonial simbolo di questa generazione: Shade. Il cantante è infatti protagonista dell’hero content: un videoclip musicale, ideato da Bitmama e realizzato in collaborazione con la casa di produzione Filmine.
Nel video, seguiamo le avventure di tre amici che partono per una gita al mare: un roadtrip reso speciale dall’incontro fortuito con il loro cantante preferito e dalla sua colonna sonora, la Hit dell’Estate del rapper torinese.
Ma la campagna video è solo uno degli elementi caratterizzanti dell’operazione Un’estate da leccarsi le dita, che coinvolgerà gli utenti anche attraverso un contest online, con in palio i biglietti per partecipare alla tappa finale del Jova Beach Party.
La realizzazione di tutta la campagna digitale di promozione dell’operazione è stata seguita da Bitmama che ha realizzato tutti i contenuti nativi per Facebook, Instagram e display ADV.
Crediti:
Client Service Director: Ethiopia Abiye
Account Manager: Fabio Colacino
Client Creative Director: Valeria Fuso
Art Director: Paola Massarenti
Copywriter: Margherita Cardinali
Social Media Manager: Elena Loro
Motion designer: Hugo Jucá
Regia: Valerio Valente
Producer: Enrico Cannizzo
Produzione Video: Filmine