Advertising

Bosch on air con la campagna "Vivere #LikeABosch" firmata Different e il nuovo concorso

Gli spot sono on air dal 26 settembre al 9 ottobre sulle emittenti televisive RAI con il 45% degli spot in prime time. “Dopo il grande successo del primo flight TV a Marzo che ci ha permesso di ricevere un riconoscimento importante da Moige - Movimento Italiano Genitori - grazie ai contenuti educativi dei nostri spot, torniamo on air con due nuovi soggetti che promuovono il vivere in modo sano”, afferma Sabrina Zago, Direttore Marketing di BSH Elettrodomestici.

Bosch, marchio nella produzione di elettrodomestici che semplificano la vita quotidiana nel massimo rispetto delle risorse ambientali, torna on air dal 26 settembre con nuovi soggetti sotto il concetto “Vivere #LikeABosch”.

Dopo il grande successo del primo flight TV a Marzo che ci ha permesso di ricevere un riconoscimento importante da Moige - Movimento Italiano Genitori - grazie ai contenuti educativi dei nostri spot, torniamo on air con due nuovi soggetti che promuovono il vivere in modo sano”, afferma Sabrina Zago, Direttore Marketing di BSH Elettrodomestici.

Protagonisti dei nuovi spot sono due prodotti che garantiscono la massima cura ed igiene della casa: la lavatrice con funzione Hygiene Plus e la nuova scopa elettrica Unlimited Generazione 2 Serie 8. La nuova gamma di lavatrici con funzione Hygiene Plus assicura una pulizia profonda dei tessuti eliminando il 99,99%dei batteri più comuni e causa delle principali allergie.

La nuova scopa elettrica multiuso Unlimited, invece, trattiene fino al 99,9% di particelle di polvere per respirare un’aria sempre più pulita.                                     

Attraverso i gesti quotidiani svolti dai protagonisti dello spot TV, gli elettrodomestici Bosch si rivelano alleati perfetti per la massima cura della propria casa, in un momento storico in cui l’attenzione verso salute, igiene e benessere è divenuta fondamentale per molti consumatori.

A comunicare i messaggi dei nuovi spot è sempre la voce dell’artista J-Ax che ha interpretato con successo e grande energia tutti i contenuti della campagna “Vivere #LikeABosch”.

Gli spot sono on air dal 26 settembre al 9 ottobre sulle emittenti televisive RAI con il 45% degli spot in prime time. La campagna sarà inoltre arricchita con un concorso a estrazione in cui sono in palio 10 asciugatrici HygienePlus WQG245A0IT, 10 lavatrici AllergyPlus WAU28T29IT e 50 aspirapolvere Pro Hygiene BGC21HYG1.

La comunicazione della nuova campagna verrà declinata anche tramite una content strategy dedicata sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio www.bosch-home.com/it 

Il concept della campagna è firmato da Jung von Matt, l’adattamento per l’Italia è a cura dell’agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Spark Foundry.