Advertising

Cacharel e Publicis lanciano Promesse con Laetitia Casta e Matthew Avedon

La creatività è a cura di Alasdahair Macgregor-Hastie (direttore Creativo Esecutivo), Daniela Locatelli, Daniela Zorzi (Direttori Creativi Associati), Raffaele Crugnola (art), Giulia Pagani (copy). Pianifica ZenithOptimedia.

Promesse è il nuovo profumo di Cacharel per una donna radiosa e che ama stupirsi e reinventarsi ogni giorno con il suo uomo. La campagna, sviluppata per l'Italia da Publicis e veicolata sia in TV sia su stampa, ha come protagonisti la coppia Laetitia Casta e Matthew Avedon .

Laetitia incarna una femminilità diretta, affascinante e naturale: la perfetta rappresentazione di ciò che Promesse vuole comunicare. Lei e lui sono colti un momento di tenera intimità. Lui fa una promessa alla donna che ama e come per incanto vengono avvolti in un turbinio di felicità e di emozioni. La campagna stampa coglie questo momento di magia rappresentando Laetitia e Matthew nel loro mondo incantato, romantico, sospeso fra realtà e irrealtà. Oltre alla campagna, sono previste diverse iniziative in occasione di San Valentino: Promesse creerà l'atmosfera romantica di cui ogni donna ha bisogno nel giorno della festa degli innamorati.

La creatività è a cura di Alasdahair Macgregor-Hastie (direttore Creativo Esecutivo), Daniela Locatelli, Daniela Zorzi (Direttori Creativi Associati), Raffaele Crugnola (art), Giulia Pagani (copy). Pianifica ZenithOptimedia.