Advertising

Calvè torna in comunicazione in occasione dei suoi 50 anni e sceglie Marimo. Dario Neglia entra nel team creativo dell'agenzia

Il 30” pianificato da Mindshare a partire dal 20 maggio, è un inno alla passione, venata da un filo di esibizionismo culinario degli Italiani.

Calvé torna in comunicazione con Marimo, e celebra 50 anni di presenza sulle tavole
degli Italiani.
Il 30” pianificato da Mindshare a partire dal 20 maggio, è un inno alla passione, venata da un filo di esibizionismo culinario degli Italiani.
Girato da Ago Panini per Haibun in una Palermo vivida e sonora - sound design e musica originale di Philip Abussi per Mokamusik - ha tutto il sapore dei nostri giorni migliori, quelli passati a cucinare per gli amici cose buone, anzi buonissime. Una delle qualità più spiccate degli italiani.

L’agenzia indipendente romana che ha già collaborato con Unilever per altri importanti brand di food, ha affrontato l’incarico per lo storico marchio italiano affiancando il marketing – Massimiliano Caporuscio, Mariangela Capolupo, Concetta Furfaro - fin dal percorso strategico, con Giovanna Ridenti, partner, e Arianna Menghi, account, e rafforzando il team creativo con l’ingresso di Dario Neglia al fianco di Assunta Squitieri e Paola Manfroni.

 

Credits
Agenzia: Marimo
Creative Director / Art Director: Paola Manfroni, Dario Neglia
Creative Director / Copywriter: Assunta Squitieri
Account: Giovanna Ridenti, Arianna Menghi

Cliente: Unilever Calvé
Marketing: Massimiliano Caporuscio, Mariangela Capolupo, Concetta Furfaro

Casa di produzione: Haibun
Regia: Ago Panini
DOP: Alessandro Bolzoni
Executive producer: Cesare Fracca
Producer: Francesca Valenti
Montatore: Antonio Di Peppo
Post produzione video: Toboga
Post produzione audio: Foxtrot
Direttore di produzione: Vichi Lombardo

Music: Philip Abussi per Mokamusic
Sound Design: Mokamusic