Advertising

Eternity Calvin Klein protagonista in tv con Jake Gyllenhaal. La regia è di Cary Fukunaga

La parte creativa della campagna è stata ideata in stretta collaborazione con l'attore, che segna il suo debutto pubblicitario per il brand. La casa di produzione dello spot è Nine Stories Productions ha prodotto la campagna. Il celebre fotografo Willy Vanderperre ha immortalato la campagna stampa, con le sue inimitabili immagini in bianco e nero.

Calvin Klein, società controllata detenuta da PVH Corp. e Calvin Klein Fragrances, divisione di Coty Inc., oggi, 19 ottobre, hanno presentato la nuova campagna pubblicitaria televisiva mondiale di Eternity Calvin Klein, con protagonista l’attore Jake Gyllenhaal.

La parte creativa della campagna è stata ideata in stretta collaborazione con Jake Gyllenhaal – che segna il suo debutto pubblicitario per il brand – e presenta una nuova famiglia Eternity Calvin Klein bella, senza tempo, ma incredibilmente attuale. Accanto alla modella e sostenitrice dei diritti umani Liya Kebede e l’attrice di quattro anni Leila, Jake Gyllenhaal interpreta il ruolo di padre e di partner di Liya Kebede.

Il tutto ruota attorno all’atto di tramandare il sapere e l’amore alla loro figlia, che funge sia da filo conduttore emotivo che da idea fondamentale di futuro, mentre entrambi i genitori le recitano e insegnano la poesia di E.E. Cummings “il tuo cuore lo porto con me (lo porto nel mio”.

Lo spot della nuova campagna Eternity Calvin Klein è stato realizzato in bianco e nero dal regista vincitore di un Emmy Award Cary Fukunaga. Nine Stories Productions—società fondata da Jake Gyllenhaal e dal suo partner d’affari Riva Marker, ha prodotto la campagna. Il celebre fotografo Willy Vanderperre ha immortalato la campagna stampa, con le sue inimitabili immagini in bianco e nero.

“Sono un grande fan di Calvin Klein, e in particolare del lavoro di Raf Simons”, dichiara Jake Gyllenhaal. “La storia di Eternity Calvin Klein si snoda per più generazioni, è qualcosa di incredibile, e quando il brand mi ha contattato, sono stato entusiasta di lavorare con il team e aiutarli a sviluppare questa storia e il concept di questa storia splendida”.

“Volevamo esplorare cosa significa oggi Eternity Calvin Klein: l’emozione e la bellezza del trasmettere il sapere; un impegno per il futuro; e l’eternità dell’amore”, dichiara Raf Simons, Chief Creative Officer di Calvin Klein, Inc.

SP