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Calvin Klein lancia la nuova campagna pubblicitaria con protagoniste le sorelle Kardashian. Gli scatti sono di Willy Vanderperre

La campagna rappresenta il nuovo capitolo nell’evoluzione della storia del call to action ormai di fama mondiale #Mycalvins del brand Calvin Klein: Our Family. #Mycalvins. La campagna durerà per tutta la stagione della Primavera 2018 e gli artisti ritratti rappresenteranno un ponte stilistico, musicale e culturale che unisce varie generazioni.

Calvin Klein, società controllata detenuta da PVH Corp, oggi, 22 gennaio, ha annunciato la nuova campagna pubblicitaria mondiale multimediale delle linee Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans. La campagna rappresenta il nuovo capitolo nell’evoluzione della storia del call to action ormai di fama mondiale #Mycalvins del brand Calvin Klein: Our Family. #Mycalvins.

Scattato dal fotografo Willy Vanderperre, l’ultimo capitolo di questa nuova campagna vede protagoniste le sorelle Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Le sorelle sono ritratte con indosso modelli delle linee Calvin Klein Underwear disponibili fin da ora nei punti vendita e online, tra cui la linea Calvin Klein Modern Cotton e la nuova gamma Calvin Klein Body.

Inoltre, alcuni membri della famiglia indossano modelli chiave della collezione Calvin Klein Jeans oltre a look della collezione Calvin Klein Jeans Primavera/Estate 2018. Il nuovo concetto di #Mycalvins vede la famiglia al centro, come dimostrazione di unità tra individui, ulteriormente esaltata dal simbolismo della tradizionale trapunta americana.

La campagna cattura questi legami e porta in vita i diversi modi in cui si possono ispirare le famiglie – di sangue o scelte – ad
avvicinarsi le une alle altre e celebrare le cose che ci uniscono. Il lancio segna l’ultima fase del rollout della nuova campagna Our Family. #Mycalvins, preceduto da una serie di lanci di campagne iniziato a novembre 2017 con Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline
Polachek
e Adam Bainbridge dei Kindness, oltre ad A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou, e A$AP J. Scott di A$AP Mob, e più di recente Kaia e Presley Gerber.

La campagna durerà per tutta la stagione della Primavera 2018 e gli artisti ritratti rappresenteranno un ponte stilistico, musicale e culturale che unisce varie generazioni. Porteranno le loro storie in vita all’insegna di 'Our Family' e famiglia e comunità occuperanno il centro della conversazione.

Calvin Klein continua a utilizzare un approccio social e digital per comunicare la storia di Our Family. #MyCalvins su tutti i canali utilizzati dai consumatori. Con oltre 100 milioni di impression nello spazio digitale e social in 12 paesi del mondo, con cartelloni outdoor di grande impatto in molti mercati chiave, la campagna #MyCalvins mira a creare un coinvolgimento magnetico dei consumatori su tutto il ventaglio di follower del brand Calvin Klein.

SP