Advertising

Camomilla Italia affida a BBS Adv Milano la campagna della FW 21/22

La campagna è multicanale: è stata declinata per gli store, il web, i social e tutti i touch point con cui si esprime il brand Camomilla Italia.

BBS Adv Milano firma la campagna per la nuova collezione fall-winter 21/22 di Camomilla Italia.

L'agenzia ha ottenuto l'incarico dopo aver vinto una gara con una creatività in grado di raccontare la qualità del prodotto e la sua funzionalità si legge nella nota stampa.

Il team creativo della campagna è composto dal Client Manager Gabriele Maria Pianelli, il Direttore Creativo Carmine Pianelli, la Stylist Ellen Mirck, i fotografi Antonio di Corato e Nicolò Parseziani, l’Art Director Ivano Wirz, l’Executive Producer Irene Falla.

La campagna è multicanale: è stata declinata per gli store, il web, i social e tutti i touch point con cui si esprime il brand Camomilla Italia.

Una campagna studiata per essere diretta e per esaltare con uno stile fortemente emozionale la donna di Camomilla Italia, determinata, femminile, metropolitana e ironica.