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Camomilla Italia e Grey per la nuova collezione Primavera-Estate 2018

Con la nuova campagna, che coinvolge diversi touchpoints tra cui stampa, affissione, web e punto vendita, il brand racconta la sicurezza, il dinamismo e il carattere avventuroso di una donna che non si ferma mai-

- Il fashion brand Camomilla Italia, di proprietà di C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili, continua il suo percorso con Grey per il lancio della nuova collezione Primavera-Estate 2018.

Grinta, femminilità e un sapore urban wild per una collezione caratterizzata da tessuti iper-leggeri, pizzi sensuali, stampe multi-color e floreali che esplodono su abbigliamento e accessori.

Con la nuova campagna, che coinvolge diversi touchpoints tra cui stampa, affissione, web e punto vendita, il brand racconta la sicurezza, il dinamismo e il carattere avventuroso di una donna che non si ferma mai, nemmeno con il pensiero, e che affronta con sensualità e determinazione la “giungla urbana”. 

Insomma, una collezione esclusivamente pensata per vere #WomenNeverStop.

Fanno parte del progetto anche due cataloghi, suddivisi tra la collezione Primavera e la collezione Estate, che saranno distribuiti nei punti vendita.

 

Credits

 

Camomilla Italia

Creative Director: Giorgia Pierro

Fashion Designer: Donatella Manzo

Responsabile Marketing: Tiziana Mauro

 

Grey

Chief Creative Officer: Christopher Jones

ChiefStrategyOfficer: Gaetano De Marco

Direzione Creativa Esecutiva: Roberto Battaglia

Art Director: Alice Pozzi

Copywriter: Livia Aurora Cappelletti - Giuseppina Iaccarino

Account Director: Paola Petruni

Account Executive: Manuela Baietta

Producer: Elena Seregni

 

Campagna Stampa

CDP: Livell06

Fotografia: Pierre Dal Corso

 

Cataloghi

CDP: M!aProduction

Fotografia: Andrea Citro/Alex Cacciabue