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Cannes 2017. Titanium: una shortlist per l'Italia con Responsibly The Beer di McCann per Ubrew. Nessun progetto ammesso in Integrated

Risultato poco brillante nelle due categorie per l'Italia in questa edizione del Festival di Cannes. Passa il turno solo la campagna di McCann Worldgroup Milano, già vincitrice, ricordiamo, di un argento e di un bronzo in Promo & Activation e di un bronzo nel Direct.

Shortlist magra per l'Italia in Titanium, dove passa il turno solo la campagna Responsibly The Beer di McCann Worldgroup Milano per Ubrew, già vincitrice, ricordiamo, di un argento e di un bronzo in Promo & Activation (leggi news) e di un bronzo nel Direct (leggi news).

Come ha sottolineato iai nostri microfoni Giuseppe Caiazza, CEO di IPG Mediabrands e McCann Worldgroup Italia, la campagna è stata realizzata più strutture che fanno capo al Gruppo IPG: l’idea creativa è firmata infatti da McCann e MRM, il media è stato seguito da Rapport Italy e UM Milano, la produzione è di Craft Worldwide London (cui si è aggiunto il contributo di Think Cattleya Milano e Docartist Milano).

Nessun lavoro italiano ammesso, invece, in Integrated.

 

 

EC