Advertising

“Che Jocca!”: in tv e sul digital la nuova campagna estiva realizzata da YAM112003 per Mondelez Italia

Il concept di campagna gioca sugli infiniti abbinamenti per creare l’insalata coi fiocchi perfetta. L’attivazione digitale prevede una collezione di piccole e ironiche storie d’amore . Ogni video racconta, come se fosse la scena di un film, il primo incontro tra Jocca e una diversa verdura estiva. Pianificazione a cura di Carat.

 “Che Jocca!”, al via la nuova campagna di comunicazione realizzata da YAM112003 per Mondelez Italia con l’obiettivo di raccontare perchè Jocca è la compagna perfetta per la tua estate.

Il concept di campagna gioca sugli infiniti abbinamenti per creare l’insalata coi fiocchi perfetta. Non c’è verdura al mondo, infatti, che sappia resistere al fascino di Jocca. Carote, peperoni, pomodori: chiunque, vedendola, non potrà che esclamare… “Che Jocca!”.

Guarda il video

L’attivazione digitale prevede una collezione di piccole e ironiche storie d’amore articolate in due diversi filoni di contenuto, i video “Colpi di fulmine” e i post Facebook “Scene da un matrimonio”.

Ogni video racconta, come se fosse la scena di un film, il primo incontro tra Jocca e una diversa verdura estiva. Un incontro destinato, immancabilmente, al lieto fine, ovvero l’insalata coi fiocchi.  E dopo la passione del primo incontro cosa è successo? In ogni card Facebook vedremo invece Jocca e una diversa verdura in una normale scena di vita quotidiana: la storia d’amore continua, perché quando si tratta di Jocca la fedeltà è una scelta inevitabile! 

La campagna è pianificata da Carat su Facebook, Instagram e YouTube per 12 settimane e su tv nazionale per 3 settimane.

YAM112003 si è occupata del concept, dell’idea creativa e della produzione video.