Advertising

'Chi' si rinnova e lo dici con White Label

Il magazine, diretto da Alfonso Signorini, rinforza la sezione dedicata a moda e bellezza e introduce nuove rubriche consultabili con l’app di realtà aumentata. Il focus della campagna di comunicazione istituzionale è stato quello di rappresentare la ricchezza dei contenuti attraverso un visual tanto semplice quanto immediato. Oltre al visual per la stampa sono stati ideati spot tv e radio.

Gruppo Mondadori ha scelto nuovamente White Label per la campagna di comunicazione per il rinnovamento del magazine Chi.

Il magazine, diretto da Alfonso Signorini, rinforza la sezione dedicata a moda e bellezza e introduce nuove rubriche consultabili con l’app di realtà aumentata. Il focus della campagna di comunicazione istituzionale è stato quello di rappresentare la ricchezza dei contenuti attraverso un visual tanto semplice quanto immediato.

Il logo Chi racchiude al suo interno un pattern composto da tutte le keyword significative per rappresentare i nuovi contenuti. L’headline 'Contiene molto più di quel che vedi' supporta ed enfatizza il concept facendo capire che il magazine è davvero tanto più ricco di contenuti, così tanti che non si posso visualizzare tutti.

La campagna di comunicazione inoltre ha previsto l’ideazione di un radio da 15” e di uno spot tv del medesimo secondaggio.

SP