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Cityscoot è live con una nuova campagna dedicata ai vantaggi dello scooter sharing. Pianifica e crea Creative Room

Attiva dal 13 settembre al 4 ottobre, la campagna prevede una pianificazione social e digital e su ledwall e tram di Milano. La start-up francese di scooter sharing a flusso libero ed emissioni zero, si propone di mostrare la semplicità e i vantaggi dell’utilizzo di questi mezzi: dalla presenza del doppio casco, alla possibilità di prenotare una lezione gratuita con gli istruttori. La diffusione prevede inoltre la presenza online su social e banner di testate digitali.

Cityscoot, start-up francese di scooter sharing a flusso libero ed emissioni zero, in occasione del ritorno a scuola e del rientro dalle vacanze estive per molti lavoratori, è live con una campagna multicanale dedicata al target consumer.

Cityscoot rappresenta un’alternativa stress-free e più sostenibile: chiunque può iscriversi senza alcun costo al servizio, localizzare lo scooter più vicino tramite l’app e raggiungere comodamente e rapidamente la propria destinazione pagando solo per i minuti di utilizzo del mezzo. Gli scooter sono inoltre dotati di cuffiette monouso da indossare sotto il casco e salviette disinfettanti e vengono frequentemente puliti e igienizzati dal team Cityscoot.

La campagna, dal claim “Easy, Cityscoot ti cancella il problema” è live dal 13 settembre al 4 ottobre e si propone di mostrare la semplicità e i vantaggi dell’utilizzo di questi mezzi: dalla presenza del doppio casco, alla possibilità di prenotare una lezione gratuita con gli istruttori Cityscoot, alla comodità di avere un mezzo elettrico che, oltre a essere sostenibile, permette di non doversi preoccupare del rifornimento.

La pianificazione prevede la diffusione online su social e banner di testate digitali, la campagna è inoltre ospitata sui tram e i ledwall di Milano.

La creatività e la pianificazione sono state curate da Creative Room.

“Il ritorno di settembre alla propria quotidianità, sia essa scolastica o lavorativa, è sempre un periodo delicato, in cui è necessario confrontarsi con ritmi frenetici a cui non si era più abituati: con questa campagna vogliamo dimostrare che Cityscoot può aiutare il consumatore rendendo il tragitto da un luogo all’altro più piacevole, nel rispetto dell’ambiente, e perché no, permettendogli di ricavarsi un po’ di minuti di relax grazie al tempo di viaggio risparmiato”, commenta Gianni Galluccio, General Manager Cityscoot Italia.