Advertising

Coca-Cola ringrazia gli italiani al seguito della Fiamma Olimpica

A poco tempo dall'apertura dei XX Giochi Olimpici Invernali, Coca-Cola ringrazia in televisione gli oltre 10 milioni di Italiani che hanno accompagnato il Viaggio della Fiamma Olimpica con uno spot di 60" realizzato dal regista Gianluca Forlani che sarà trasmesso venerdì 10 febbraio alle 18.58 su Rai2 .

A pochi istanti dall'apertura dei XX Giochi Olimpici Invernali, Coca-Cola ringrazia in televisione gli oltre 10 milioni di Italiani che hanno accompagnato il Viaggio della Fiamma Olimpica."E' un documento che ha voluto fotografare la realtà, più che uno spot. Ed infatti - dice Nicola Raffa, direttore della Comunicazione di Coca-Cola per l'area del Mediterraneo - è stato realizzato da un cineoperatore, Gianluca Forlani , e non da un 'agenzia pubblicitaria. Sorrisi, emozioni, calore, affetto, commozione e 'Spirito Olimpico' sono stati filmati per strada e montati in un minuto di immagini che offrono la vera rappresentazione di quello che è stato questo eccezionale viaggio della Fiamma Olimpica".

E' nato così l'esclusivo spot che Coca-Cola manderà in onda venerdì 10 febbraio alle 18.58 su Rai2 a pochi secondi dalla conclusione del Viaggio della Fiamma Olimpica e dall'inizio dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino2006. Attraverso questo spot, Coca-Cola vuole celebrare il successo di una festa durata 64 giorni lungo gli oltre 11.000 km di Viaggio della Fiamma Olimpica lungo la penisola e ringraziare tutti gli Italiani di ogni età che hanno voluto scendere in strada per sostenere ed appaludire i tedofori.

"Lo spot racchiude in un minuto - continua Raffa - solo alcuni esempi dei momenti più significativi e toccanti di questo itinerario lungo il quale Coca-Cola ha incontrato oltre 10 milioni di cittadini".

Il Viaggio della Fiamma Olimpica è stato accompagnato da 2 caravan attrezzati Live Olympic Coca-Cola sui quali 60 tra ragazzi e ragazze hanno perscorso gli 11.000 km che hanno portato la Fiamma Olimpica a Torino. Coca-Cola ringrazia tutta l'Italia per aver contribuito a diffondere i valori dello Spirito Olimpico. La casa di produzione è Video Service Italia, con la regia di Gianluca Forlani.