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Codognotto rinnova l'incarico a Lorenzo Marini Group anche per il 2017. Al via campagna stampa e digital

Il player nel settore dei trasporti e della logistica che ha chiuso il 2016 con un fatturato di 190 milioni, lancia una campagna stampa e online raccontando la propria vocazione e il proprio brand positioning: “Siamo quello che altre società di logistica saranno”.

Rinnovato l’incarico anche per il 2017 alla Lorenzo Marini Group da parte di uno dei maggiori player nel settore trasporti e logistica italiani, Codognotto. Una nuova campagna stampa è on air in questi giorni con un company claim che racconta la vocazione e il brand positioning dell’azienda “Siamo quello che altre società di logistica saranno”.

La comunicazione esalta una caratteristica dell’azienda: la sua digital soul e la sua forza nel settore logistico.

Grazie a questo approccio rivolto al futuro, il Gruppo Codognotto continua la sua crescita nel mondo, conseguendo un fatturato di 190 milioni di euro nel 2016.

L’idea creativa dell’agenzia è stata quella di usare la fantascienza come ipotesi di mondo futuro dove il brand afferma non soltanto il suo passato e la sua muscolarità, ma specialmente la sua visione. In una città del tremila ci sono e ci saranno ancora i mezzi di trasporto di Codognotto, come testimonianza di un progetto strategico iniziato da molti anni.

La rappresentazione del futuro è stata affidata ancora a Victor Togliani, considerato il referente massimo italiano per la ricostruzione di mondi futuribili e in generale di science fiction.

Togliani difatti affianca alla sua attività di illustratore quelle di scenografo e costumista: da Nirvana di Gabriele Salvatores alle copertine Segretissimo per Mondadori, alle illustrazioni per De Agostini, Fabbri, Messaggerie, BMG.

La campagna sarà articolata sia on line che off line e il team creativo dell’agenzia è composto da Nicoletta Cocchi, copywriter e direttore creativo a Stella Lupi, art director, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini.

 

EC