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Con Red Cell e Rocco Siffredi è iniziato il Black Friday più lungo della storia di Unieuro. Pianificano online Digitouch e offline Mediaitalia

L’agenzia guidata da Alberto De Martini comunica questa attività attraverso una campagna articolata e composta da 14 spot da 15” e da 30”, on air sulle principali emittenti televisive. La programmazione sul piccolo schermo è affiancata da una importante pianificazione anche su radio e media digitali.

Domenica scorsa, 11 novembre, con lo sconto IVA è iniziato il Black Friday più lungo della storia di Unieuro: il Black Roc Friday. 

Fino al 26 novembre la marca dal cuore che batte, forte, sempre anticipa tutti, dando la possibilità ai suoi clienti in store e online di scegliere fra tantissimi prodotti super scontati.

Per comunicare l’eccezionalità di questo Black Friday, l'agenzia Red Cell ha pensato a dei testimonial altrettanto eccezionali: Rocco Siffredi e la sua famiglia al completo.  

I componenti della famiglia Siffredi sono gli interpreti di divertenti sketch che li ritraggono durante la loro vita domestica e nei quali vengono svelati in maniera originale alcuni dei tanti prodotti disponibili in offerta nei punti vendita Unieuro e sul sito unieuro.it, da lunedì 12 a lunedì 26 novembre. 15 giorni durante i quali i clienti potranno acquistare una ricca selezione di prodotti a prezzi decisamente convenienti, com’è nello spirito di uno degli appuntamenti dello shopping più attesi dagli italiani.

Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini, comunica questa attività attraverso una campagna articolata di 14 spot da 15” e da 30”, on air sulle principali emittenti televisive. 

La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia di Francesco Fei, la casa di produzione video Visionaria Film, audio Eccetera, Milano. Agenzia Media Online: Digitouch. Agenzia Media Offline: Mediaitalia

“Ancora una volta Unieuro è protagonista di una campagna coraggiosa nella quale abbiamo scelto come testimonial una famiglia non ordinaria, ma mostrandola in situazioni di normale quotidianità.” – dichiara Marco TitiDirettore Marketing di Unieuro – “La nostra volontà è stata quella di uscire dal coro delle numerose offerte che verranno proposte per il Black Friday non solo in termini di formula promozionale, ma anche di campagna advertising”

La campagna Tv ha preso il via venerdì 9 novembre con degli spot teaser su tutte le principali emittenti, affiancata da una importante pianificazione anche su radio e media digitali.

“La capacità di Unieuro di scegliere testimonial non convenzionali già in passato è risultata premiante per il nostro brand” – afferma Enzo Panetta, Digital Marketing & Innovation Director di Unieuro – “In questo caso, l’autoironia coinvolgente della famiglia Siffredi saprà catturare l’attenzione degli utenti, confermando la nostra unicità e la nostra capacità di differenziarci. Un approccio che non abbiamo mancato di adottare anche nelle declinazioni digitali”

Credits:

Direzione creativa: Gianluca Nappi

Copy: Davide Necchi

Art: Leonardo Domanico, Marta Straini

Direzione Cliente: Maurizio Acquaviva

Account: Laura Baldi, Elena Lombardo

Cdp: Visonaria Film, Milano

Regia: Francesco Fei

Produzione Audio: Eccetera, Milano