Advertising

Con Yamaha e Armando Testa girare per la città non è mai stato così facile

"One with the city" recita il claim della campagna per il nuovo NMAX 125 di Yamaha, lo scooter perfetto per affrontare il traffico cittadino e muoversi in totale sicurezza e comodità. Per il lancio di D'elight la video strategy all'insegna di 'Move light'.

Design sportivo e carattere urban, grandi prestazioni per consumi davvero contenuti: è il nuovo NMAX 125 di Yamaha.
La facilità di guida si sposa con una serie di caratteristiche che lo rendono lo scooter perfetto per affrontare il traffico cittadino e muoversi in totale sicurezza e comodità.
È quello che si evince dalla nuova campagna online e stampa firmata Armando Testa. Attraverso un lungo giro in città scopriamo quanto la città e NMAX 125 siano perfettamente in sintonia.  "One with the city"  recita il claim della campagna.
Sarà la città stessa infatti a mostrarci le caratteristiche di questo scooter che lo rendono ideale per lei: per dirne qualcuno, Traction Control e Start&Stop per avere tutto sotto controllo, connettività Bluetooth per essere connessi e informati ovunque.

Un'altra novità è il nuovo D'elight, uno dei più leggeri e compatti modelli della categoria. Cool, maneggevole, sottosella capiente, facile da guidare e da parcheggiare, D'elight è lo scooter creato per chi ama muoversi in città con agilità in modo assolutamente leggero e smart.

Guarda il video


'Move light' è il claim di campagna, una video strategy, firmata sempre da Armando Testa, da cui è chiaro quanto la città con D'elight sia completamente nelle nostre mani.


Credits:
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli
Cdp: Little Bull Studios
Regia: DI-AL
Dop: Diego Indraccolo
Color correction e post produzione: BAND
Fotografo: Marco Campelli
Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda