Advertising

Conad on air in radio con Lorella Cuccarini che dà voce alle “persone oltre le cose”. Creatività di Aldo Biasi Comunicazione

La scelta è caduta sulla nota show girl dopo un monitoraggio su numerose donne dello spettacolo e personaggi pubblici. Il volto di Lorella Cuccarini è spiccato nell’indagine non solo per notorietà e gradimento, ma anche per competenza , credibilità e onestà. Attraverso la sua voce, Conad sceglie il modo in cui vuole sentirsi parte delle comunità in cui opera: a proprio agio tra la gente.

È Lorella Cuccarini la nuova voce degli spot Conad, in onda dal 18 gennaio, con la pianificazione di Vizeum, sulle principali emittenti radiofoniche italiane e sulle radio in store. La creatività è firmata da Aldo Biasi Comunicazione

Da sempre nel cuore degli italiani, la popolare show girl non è solo uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. È donna di spettacolo seria e di talento, madre e moglie: con la sua bellezza naturale e il suo saper parlare alle persone comuni incarna alla perfezione il valore guida di Conad, essere persone oltre le cose.

La scelta è caduta sulla nota show girl dopo un monitoraggio su numerose donne dello spettacolo e personaggi pubblici. Il volto di Lorella Cuccarini è spiccato nell’indagine non solo per notorietà e gradimento, ma anche per competenza , credibilità e onestà. Attraverso la sua voce, Conad sceglie il modo in cui vuole sentirsi parte delle comunità in cui opera: a proprio agio tra la gente.

Negli spot la Cuccarini interpreta il cliente sempre più informato ed esigente, che, seppure con un pizzico di ironia non esita a chiedere informazioni e risposte. Accanto a lei c’è il “signor Conad”, il socio imprenditore che è dietro ogni punto vendita, pronto a rispondere a ogni domanda o bisogno. Proprio come accade nella vita reale, i punti vendita Conad non sono luogo dove fare solo la spesa, ma anche il luogo dove giorno dopo giorno si costruisce il rapporto di fiducia tra cliente e venditore, contribuendo alla vita della comunità.