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ConTe.it “riaccende i motori”: on air il nuovo flight della campagna con Carlo Conti e nuova veste grafica del logo. Firma BCube

Lo spot è stato pianificato per andare in onda sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali, e punta tutto sul concetto della ripartenza dopo il lockdown con due messaggi di ottimismo. Il brand svela anche la nuova visual identity del suo logo, che esprime equilibrio tra evoluzione e continuità: i colori sono gli stessi, ma l’arco che prima accompagnava l’intero logo si sposta e diventa un accento sul cliente e sulle persone.

ConTe.it, brand italiano del Gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, è on air con un nuovo flight della campagna pubblicitaria che vede come protagonista Carlo Conti, uno dei conduttori più popolari della TV italiana.

Lo spot di 20”, ideato dall’agenzia BCube, è stato pianificato per andare in onda sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali, e punta tutto sul concetto della ripartenza dopo il lockdown con due messaggi di ottimismo "A conti fatti... si riparte!" e "Riaccendiamo i motori!".

In occasione della ripartenza, ConTe.it svela anche la nuova visual identity del suo logo, che esprime equilibrio tra evoluzione e continuità: i colori sono gli stessi, ma l’arco che prima accompagnava l’intero logo si sposta e diventa un accento sul cliente e sulle persone. Una nuova veste grafica, più digitale e moderna, risultato di un processo creativo che ha visto tra i suoi protagonisti proprio i clienti di ConTe.it. 

“ConTe.it ha fatto del suo brand name la promessa stessa con il cliente: un impegno di vicinanza, di assistenza e di servizio. Oggi, in un mondo in continua evoluzione, questa promessa ha rinnovato il suo abito, mantenendo tuttavia la forza, il valore e l’autenticità” ha dichiarato Barbara Panzeri Head of Marketing di ConTe.it.  

“La nuova veste grafica del logo ha l’obiettivo infatti di comunicare in modo ancora più evidente la centralità assoluta del cliente, la semplicità, l’essere digital e up to date, la trasparenza del nostro agire e la volontà di innovare continuamente per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti e del mercato” ha concluso Panzeri.