Advertising

Coo'ee firma la brand identity della nuova linea BioFactor

La progettazione e realizzazione dell'immagine e del catalogo prodotti hanno seguito la filosofia aziendale, volta alla genuinità del prodotto e al rispetto dell’ambiente. Valori centrali attorno a cui è nato il nuovo concept creativo per la realizzazione del packaging e del catalogo prodotti.

Coo’ee prosegue i progetti nel settore biologico con il lancio della nuova linea di prodotti per BioFactor.
La missione di BioFactor porta con sé la trentennale esperienza dei suoi agricoltori e ricerca un corretto equilibrio tra l’efficienza di una moderna azienda agricola e le esigenze dell’ecosistema. Il percorso di rinnovamento del format grafico di tutti i prodotti BioFactor, curato da Coo’ee, condivide con l'azienda la volontà di seguire le orme della tradizione contadina guardando al futuro.

La progettazione e realizzazione della brand identity e del catalogo prodotti hanno seguito la filosofia aziendale, volta alla genuinità del prodotto e al rispetto dell’ambiente. Valori centrali attorno a cui è nato il nuovo concept creativo per la realizzazione del packaging e del catalogo prodotti. Una progettazione fresca e pulita dai caratteri moderni, che punta all’essenzialità senza allontanarsi dalle caratteristiche dei prodotti e dal contesto produttivo in cui si inseriscono.