Advertising

Corteva Agriscience sceglie MIND:IN per il lancio di Inatreq Active. Con il claim “Bacteria Revolution” l’agenzia ha sviluppato la comunicazione per l’evento di lancio e la campagna digitale BtoB

L’agenzia ha lavorato al posizionamento di prodotto, attraverso l’applicazione della propria metodologia Customer Minding che combina l’analisi delle neuroscienze con la psicologia comportamentale e l’ideazione creativa. Contemporaneamente, è in corso una campagna che coinvolge i canali social e Google.

Per il lancio del nuovo principio attivo Inatreq Active, un fungicida rivoluzionario che nasce dai batteri, la multinazionale Corteva Agriscience ha scelto direttamente MIND:IN per le proprie attività di lancio.

Con il claim “Bacteria Revolution” l’agenzia ha sviluppato la comunicazione per l’evento di lancio che coinvolgerà una selezione di distributori italiani i quali avranno il privilegio di scoprire in anteprima le caratteristiche innovative del nuovo ritrovato.

L’agenzia ha lavorato al posizionamento di prodotto, attraverso l’applicazione della propria metodologia Customer Minding che combina l’analisi delle neuroscienze con la psicologia comportamentale e l’ideazione creativa.

Contemporaneamente, è in corso una campagna digitale BtoB che coinvolge i canali social e Google, direttamente pianificati da MIND:IN.