Advertising

Da Euronics cresce la voglia di shopping con le “Tecnofollie”. On air la campagna su tv e radio

La promo, valida dal 18 febbraio al 3 marzo, prevede una ricca offerta di prodotti selezionati dall'insegna in tutte le categorie merceologiche. Al classico volantino nazionale, si affiancheranno spot sulle principali emittenti TV e radio pianificati da Media Italia e prodotti da Filmgood che saranno integrati da una comunicazione digital e social.

Da Euronics è tempo di “Tecnofollie”: l’iniziativa promozionale pensata da Euronics che permette di soddisfare la propria voglia di shopping tecnologico. La campagna promozionale, valida dal 18 febbraio al 3 marzo, prevede una ricca offerta di prodotti selezionati da Euronics in tutte le categorie merceologiche: dai grandi ai piccoli elettrodomestici, fedeli alleati degli italiani in casa, in cucina e nella cura della persona; dai computer e tablet sempre più spesso utilizzati per il lavoro da remoto o per gli impegni scolastici, ai televisori di nuova generazione per non farsi cogliere impreparati dallo swich off, fino agli irrinunciabili smatphone e ai titoli gaming del momento.

Il meglio della tecnologia a prezzi “che faranno impazzire”, come sintetizza il claim pubblicitario previsto a supporto dell’iniziativa. Infatti al classico volantino nazionale, si affiancheranno spot sulle principali emittenti TV e radio pianificati da Media Italia e prodotti da Filmgood che saranno integrati da una comunicazione digital e social curata direttamente dal team di Euronics.

 

Credits:

Centro media: Media Italia

Casa di produzione: Filmgood

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda