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Dal digital all’OOH: Bitmama firma la nuova campagna di Oreo Crispy&Thin

Un’operazione integrata che ha visto la sigla coinvolta insieme a MKTG (eventi) e Carat (media) in una sfida comune: interpretare il concept “Thin like paper”, già sperimentato da Oreo in altri mercati europei, creando una sinergia completa fra eventi sul territorio e comunicazione, online e offline.

Oreo Crispy&Thin, il nuovo prodotto lanciato da qualche mese in Italia dal brand Oreo (Gruppo Mondelez), è protagonista in questi giorni di un’operazione integrata che ha visto Bitmama coinvolta insieme a MKTG (eventi) e Carat (media) in una sfida comune: interpretare il concept “Thin like paper”, già sperimentato da Oreo in altri mercati europei, creando una sinergia completa fra eventi sul territorio e comunicazione, online e offline.

La caratteristica distintiva del prodotto, il suo essere croccante e sottile, diventa lo spunto per portare le persone in un mondo giocoso e pieno di ispirazione, fatto di coloratissimi origami: dai canali social (Facebook e Instagram) alla domination di stazione Garibaldi a Milano, passando per le piazze delle principali città italiane, i tram e le stazioni della metro, la campagna “oreogami” è stata pensata sin dall’inizio come una piattaforma di comunicazione integrata.

Un nuovo capitolo che va ad arricchire lo storytelling di Crispy&Thin, curato sin dal momento del lancio dall’agenzia Bitmama, e si inserisce in maniera fluida nel percorso strategico del brand lavorando in maniera coerente e complementare con la nuova campagna istituzionale Oreo (on air in TV e online sui social nello stesso periodo).

 

Crediti:

Agenzia: Bitmama

Chief Creative Officer: Fabio Padoan

Head of Brand Experience & Copywriter: Julie Carpinelli

Senior Art Director: Alessandro Blengino

Motion designer & 3D artist Bitmama: Shahin Khanide

Social Media Manager: Elena Loro

Client Service Director: Ethiopia Abiye

Account manager: Assunta Ciampa, Elisa Epifani

Video Production: Studio Pandora