Advertising

Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, protagonista della nuova campagna Virgin Radio

Il musicista ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”. Anticipato da una campagna teaser pianificata sui canali social, è on air da oggi su reti Mediaset e Fox lo spot “Dave Grohl Rock Ambassador”.

Anticipato da una campagna teaser pianificata sui canali social di Virgin Radio (Facebook, Instagram e Twitter con hashtag #rockambassador), parte oggi sulle reti Mediaset (dal 19 febbraio al 4 marzo, Canale 5, Italia 1, Italia 2, Extra, Iris, Tgcom24) e Fox (dal 19 al 25 febbraio febbraio, Sports, Comedy, Crime, +1) lo spot “Dave Grohl Rock Ambassador”.

Dave Grohl – frontman dei Foo Fighters – ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”.

Il “Rock Ambassador” non è solo alfiere di un genere musicale, il Rock Ambassador di Virgin Radio deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere del rock. Chi meglio di Dave Grohl?

Guarda il video qui

In bianco e nero e rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, lo spot ha una vocazione internazionale che i social network amplificheranno.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con Sony Music Italia.