Advertising
Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, protagonista della nuova campagna Virgin Radio
Anticipato da una campagna teaser pianificata sui canali social di Virgin Radio (Facebook, Instagram e Twitter con hashtag #rockambassador), parte oggi sulle reti Mediaset (dal 19 febbraio al 4 marzo, Canale 5, Italia 1, Italia 2, Extra, Iris, Tgcom24) e Fox (dal 19 al 25 febbraio febbraio, Sports, Comedy, Crime, +1) lo spot “Dave Grohl Rock Ambassador”.
Dave Grohl – frontman dei Foo Fighters – ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”.
Il “Rock Ambassador” non è solo alfiere di un genere musicale, il Rock Ambassador di Virgin Radio deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere del rock. Chi meglio di Dave Grohl?
Guarda il video qui
In bianco e nero e rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, lo spot ha una vocazione internazionale che i social network amplificheranno.
La campagna è stata realizzata in collaborazione con Sony Music Italia.