Advertising

De Cecco in campagna in America con LoRo

La campagna tv del brand di pasta con protagonista Claudia Gerini debutta in America insieme ad una una campagna multisoggetto per la stampa, dove il metodo De Cecco viene illustrato nei dettagli e abbinato a ricette creative con diversi formati di pasta.

La campagna per la pasta De Cecco con Claudia Gerini, che tutti abbiamo visto in tv in questi mesi, ha oggi anche una versione americana. Ormai buona parte del pubblico d’oltre oceano sta imparando a conoscere ed apprezzare la pasta italiana di qualità: è il momento dunque di farlo entrare virtualmente nella fabbrica di Fara San Martino, accompagnati da Claudia Gerini, per scoprire il Metodo che è alla base della grande qualità De Cecco. Il film, doppiato in inglese dagli stessi attori della versione italiana, è destinato al web.

In aggiunta, l’agenzia LoRo ha preparato una campagna multisoggetto per la stampa, dove il metodo De Cecco viene illustrato nei dettagli e abbinato a ricette creative con diversi formati di pasta De Cecco. La creatività, come nel caso dello spot, è firmata dai titolari
dell’agenzia LoRo: Roberto Scotti e Lorenzo Zordan.
Account director: Sonia Rocchi. Direzione Marketing: Giovanni Alleonato.