Advertising

Debutto all'insegna dello stile per la nuova Lancia Ypsilon Monogram. Armando Testa firma la campagna

Il lancio della vettura, presentata ieri a Milano, è affidato a una campagna pubblicitaria integrata, pianificata da Starcom in tv, in radio, sui digital e sui social. Antonella Bruno, Responsabile Brand Lancia: "Ypsilon è l'auto del segmento B più amata dalle donne raffinate ed eleganti ed è la più venduta del Segmento. Con il nuovo modello l'obiettivo è di mantenere questo trend dopo il +30% sui volumi ottenuto da gennaio a settembre 2019 e una quota di mercato del 14,4%".
Lancia Ypsilon Monogram

Ha debuttato ieri a Milano la nuova Lancia Ypsilon Monogram,  caratterizzata dalla sfumatura light gold e con un dettaglio di stile: il simbolo Ypsilon infatti diventa un monogramma. I designer del Centro Stile Lancia hanno interpretato la lettera "Y" come un segno grafico inedito, una firma che impreziosisce la urban car e rappresenta un dettaglio di stile che rende ogni Ypsilon Monogram unica, perché il motivo non si ripete mai secondo lo stesso schema.

Nuovo anche l'utilizzo del montante anteriore per valorizzare la presenza del pattern che quindi crea una sfumatura fluida tra il tetto e la carrozzeria come un abito "double color" Gold and Noir. 

Antonella Bruno, Responsabile Brand Lancia

 Come spiegato durante l'evento da Antonella Bruno (nella foto), Responsabile Brand Lancia: "Ypsilon è l'auto del segmento B più amata dalle donne raffinate ed eleganti ed è la più venduta del Segmento. Con il nuovo modello l'obiettivo è di mantenere questo trend dopo il +30% sui volumi ottenuto da gennaio a settembre 2019 e una quota di mercato del 14,4% nel segmento B".

Il lancio di Ypsilon Monogram è affidato a una campagna pubblicitaria integrata, firmata Armando Testa, pianificata da Starcom in tv, in radio, sui digital e sui social.

Lo spot prodotto da Little Bull è on air dal 13 ottobre ed è basato sul claim 'Ypsilon Monogram, il simbolo dello stile'.

Attese due nuove serie speciali in primavera. 

Marco Testa, Presidente e AD del Gruppo Armando Testa che era presente all'evento, ha sottolineato: "  Il monogramma è la sintesi di un brand e l'avvento del digital cambia i trend verso una semplificazione continua in funzione dei nuovi device".