Advertising

Del Monte & Partner firma la campagna Balconi

Lo spot di 30", articolato anche in versioni di e 10” e 7” focalizzate sul nuovo packshot, sarà pianificato sulle principali reti televisive nazionali, su Sky, canali satellitari Rai news 24 e Rai Sport Satellite, sul canale digitale terrestre Mediaset Premium e su internet.

E' on air il primo flight 2006 per la campagna Balconi 'un nuovo modo di crescere', che sarà on air per oltre 2 mesi. Il media mix prevede: reti Mediaset e Rai, dal 12 febbraio all'8 aprile; i canali tematici Sky, i canali satellitari Rai news 24 e Rai Sport Satellite, la copertura sul canale digitale terrestre Mediaset Premium dell'intera programmazione 24 ore su 24 del Grande Fratello, la campagna banner su 8 siti del portale www.rai.it e sul sito www.amici.mediaset.it

La campagna è stata ideata e prodotta nel 2005 da Del Monte & Partner, ed è incentrata sui valori istituzionali: 'Un nuovo modo di crescere' si conferma essere un claim particolarmente adatto all'azienda, al marchio e al prodotto. Un'azienda che cresce, un prodotto che migliora, un brand che inizia a farsi spazio fra i grandi del settore e che in questo momento sceglie di aumentare l'investimento in comunicazione.

La novità sta nel focus sul prodotto, reso attraverso il nuovo packshot che rende maggiormente l'idea dell'ampia produzione aziendale, in vista di una futura comunicazione di prodotto. Lo spot, in onda nel formato integrale da 30", sarà affiancato dalle versioni ridotte da 10" e 7", focalizzate esclusivamente sul nuovo packshot, per rafforzare la visibilità del prodotto nell'ambito di una comunicazione di brand. La casa di produzione è Del Monte & Partner, con la regia di Marcello Lucini. L'art è Francesco Rizzi, il copy Patrizia Epifani.