Advertising

Del Monte torna in radio e sul web con il claim 'Sì è del Monte'

Obiettivo dell'azienda, raggiungere un pubblico giovane con un nuovo stile di comunicazione fresco e basato sulla musica che, riprende il celebre claim delle campagne degli anni '90 'L' uomo Del Monte ha detto sì'. La creatività è di Media Stock di Milano.

Del Monte, noto brand di succhi di frutta e prodotti a base di frutta torna in comunicazione in radio e sul web con un nuovo spot che, riprendendo il celebre claim delle campagne degli anni '90 'L' uomo Del Monte ha detto sì' recita 'Sì è Del Monte'.

Obiettivo dell'azienda, raggiungere un pubblico giovane con un nuovo stile di comunicazione fresco e basato sulla musica. 

La creatività è di Media Stock di Milano che ha collaborato con MediaMatic per il planning media.

Lo spot è stato poi prodotto da Cloverthree (a ddirigere il progetto Ernesto Giuntini) per la regia di Paolo Sponzilli, la fotografia di Matteo Canzano e Irene Tomasi e la coreografia di Valentina Di Lella.

La colonna sonora è di Esteban Galo, Vincenzo Callea e Luca Lento di Pl4tform.

La campagna sarà on air e online su Radio Kiss Kiss ed RDS. Per il web, invece, Facebook, Instagram e YouTube.