Advertising

Deutsche Bank restituisce gli interessi del primo anno di mutuo e lo comunica su stampa, radio e web scegliendo Enfants Terribles ed E3

Ampio e diversificato il mix di mezzi scelti per questa campagna, che durerà fino ad aprile, e che coinvolge anche le filiali della Banca sul territorio con poster dedicati. 
  
 
clicca per ingrandire
Deutsche Bank amplia la propria gamma di finanziamenti con una nuova offerta sui mutui, che rappresenta una vera novità per il mercato.
 
A partire da febbraio, è possibile richiedere a Deutsche Bank un mutuo dedicato all'acquisto e alla ristrutturazione della casa che prevede per i sottoscrittori la restituzione del valore degli interessi pagati nel primo anno (12 mesi), fino a un massimo di 5 mila euro, sotto forma di buono di acquisto elettronico utilizzabile liberamente in tutta Italia.
 
Per supportare al meglio il lancio del nuovo prodotto, Deutsche Bank ha avviato una campagna promozionale che coinvolge i principali media nazionali: carta stampata, radio con spot da 30 secondi, web  con banner e digital spot sui principali siti, e  social network.
 
Ampio e diversificato, quindi, il mix di mezzi scelti per questa campagna, che durerà fino ad aprile, e che coinvolge anche le filiali della Banca sul territorio con poster dedicati.
 
La campagna è stata ideata dall’agenzia Enfants Terribles per la parte creativa di video e spot radio, e dall’agenzia E3 per la campagna web.  
 
MF