Advertising

La linea Diamantea protagonista della nuova campagna pubblicitaria Tognana

La linea, fino a dicembre 2018, sarà protagonista di una serie di product placement all'interno di tutto il network di Giallo Zafferano, web e magazine, e su Canale 5, nell'ambito del programma 'I menu di Giallo Zafferano' con Cristina Chiabotto e Davide Scabin. Si tratta di 14 puntate in onda la domenica mattina dalle 10 alle 11 e dalle 11 alle 12. Dal 25 novembre all’8 dicembre, sulle reti Rai andrà in onda lo spot nei formati 10’’, 15’’ e 30’’.

Tognana, azienda attiva nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, investe anche quest’anno in un’importante campagna pubblicitaria su diversi canali. Fino a dicembre Diamantea, la linea di cottura dal design sofisticato che comprende padelle e tegami in alluminio forgiato, sarà protagonista di product placement, spot in circuiti misti e salotti cittadini, tabellari e telepromozioni. Nel corso dello spot, Diamantea si presenta come la ‘linea infinita’, capace di stare al fianco di ogni donna e di adattarsi ad ogni tipo di cucina e stile di vita.

La linea, fino a dicembre 2018, sarà protagonista di una serie di product placement all’interno di tutto il network di Giallo Zafferano, web e magazine, e su Canale 5, nell’ambito del programma I menu di Giallo Zafferano con Cristina Chiabotto e Davide Scabin. Si tratta di 14 puntate in onda la domenica mattina dalle 10 alle 11 e dalle 11 alle 12.

Dal 25 novembre all’8 dicembre, sulle reti Rai andrà in onda lo spot nei formati 10’’, 15’’ e 30’’. Lo spot illustra tutte le caratteristiche e le potenzialità di Diamantea. All’interno del racconto, la padella ‘classica’ passa di mano in mano a diverse tipologie di consumatrici: la mamma che cucina mentre i bambini giocano, la nonna 2.0 che scatta un selfie con l’arrosto, le amiche salutiste che alternano lo yoga alla cucina e infine la donna-manager con lo smartphone in una mano, la forchetta nell’altra.

L’obiettivo della campagna è rappresentare donne diverse unite da un unico prezioso segreto: la linea di pentole Diamantea che, di scena in scena, di generazione in generazione, 'resiste' nel tempo mantenendo intatto il suo splendore, come un diamante.

Lo spot verrà trasmesso anche nei circuiti misti di 564 sale multiplex, che si caratterizzano per un target di pubblico più giovane e dinamico, e nei salotti cittadini caratterizzati da un pubblico più istruito e con una maggiore possibilità di spesa.

Da ottobre 2018 a maggio 2019, per 160 puntate, è in calendario il product placement di Diamantea all’interno del programma I Fatti Vostri, su Rai 2, in onda dal lunedì al venerdì alle 11. Nello stesso periodo, è previsto un product placement anche in Buongiorno Benessere, il sabato mattina su Rai 1 alle 10.45, per 32 puntate.

Infine, l’investimento di Tognana prevede telepromozioni su Rai 1 all’interno di 9 puntate di I Soliti Ignoti L’eredità, dal 25 all’8 dicembre.

SP