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Seventy Venezia si affida a Digital Dust per la campagna FW 20-21

Attraverso lo sviluppo di asset creativi appealing e coerenti con la Brand Image dell'azienda, l'agenzia ha progettato una campagna Integrata curandone l’art direction, la produzione di contenuti e le attività di digital pr, il cui driver comune è il viaggio supportata da una creatività appealing e coerente con il brand. Come ambassador dell’attività è stata scelta Roberta Ruiu, talent elegante e di classe.

Seventy Venezia, brand di moda dedicato alle donne contemporanee che amano abiti senza tempo, chic e ricercati, ha affidato a Digital Dust, boutique agency specializzata in Social Media Strategy, Content Production e Influencer Marketing, lo sviluppo di un piano di comunicazione per la stagione FW20-21 a sostegno della recente operazione di rebranding funzionale agli obiettivi di crescita e internazionalizzazione del Brand.

Attraverso lo sviluppo di asset creativi appealing e coerenti con la Brand Image di Seventy Venezia, Digital Dust ha progettato una Campagna Integrata curandone l’art direction, la produzione di contenuti e le attività di digital pr, il cui driver comune è il viaggio supportata da una creatività appealing e coerente con la Brand Image di Seventy Venezia. Come ambassador dell’attività è stata scelta Roberta Ruiu, talent elegante e di classe, che ha rappresentato la donna Seventy Venezia ed è stata la protagonista sia del Video Manifesto, girato dal film director Matteo Di Pippo, che delle immagini adv di campagna digital scattate dal fotografo Nicola De Rosa.

ll Video Hero realizzato su green screen e gli scatti ADV hanno unito in un unico racconto visuale le immagini emozionali del viaggio, che ben rappresentano il Manifesto Seventy. Lato corporate, i materiali sono stati pubblicati sul sito e sul profilo Instagram del brand. Lato Digital Pr, la talent ambassador Roberta Ruiu ha pubblicato sul suo feed Instagram una serie di immagini di campagna e una serie di Instagram Stories, che hano dato vita ad uno storytelling ingaggiante mostrando i diversi momenti della produzione dal backstage alla produzione al video finale.

La Campagna Integrata, attraverso le sue diverse articolazioni, ha perfettamente centrato gli obiettivi di crescita della brand awareness, di rafforzamento dell’engagement dell’audience di riferimento contribuendo attivamente alla conversione sull’e-store. La nuova acquisizione del brand Seventy continua ad arricchire le collaborazioni nell’ambito fashion di Digital Dust, tra cui ci sono Gruppo Giorgio Armani, Baldinini, Etro, Kering, Liu Jo, Luisa Spagnoli, LVMH, Marcolin, Moschino, Safilo, Pinko, Prada Group e Yoox.