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Digital e stampa per la campagna dedicata al nuovo posizionamento di Guardini. Firmano Libera Brand Building e Bebit

Sono tre i soggetti della comunicazione, pianificata sui social network del brand (Facebook e Instagram) e sulle principali testate di cucina sia online che offline. che offline. Su tutti i media, il target verrà invitato a vivere la cucina con un tocco di allegria e leggerezza in più, gustandosi fino in fondo quei piccoli dettagli e momenti che rendono davvero speciale anche una semplice ricetta preparata in casa.

'Vivi la cucina con leggerezza': è questo il concept sviluppato da Libera Brand Building per comunicare il nuovo posizionamento Guardini, un brand conosciuto in tutto il mondo, che ha scritto la propria storia con passione, talento artigianale, continua ricerca e sperimentazione.

L’idea creativa nasce direttamente dalla unique selling preposition dei prodotti Guardini: la leggerezza dei loro stampi, realizzati con acciaio Hi-Top di altissima qualità. Un plus che nella campagna si trasforma in un’attitudine specificamente italiana verso il mondo della cucina, dove ogni ricetta viene vissuta in maniera più leggera, divertendosi e allontanandosi dalle aspettative stereotipate che i media e la società stanno imponendo.

Con Guardini anche in questo atteggiamento ritroviamo quell’eccellenza made in Italy che all’estero tutti ci riconoscono e apprezzano.

Sono tre i soggetti della comunicazione, pianificata sui social network del brand (Facebook e Instagram) e sulle principali testate di cucina sia online che offline.

Su tutti i media, il target verrà invitato a vivere la cucina con un tocco di allegria e leggerezza in più, gustandosi fino in fondo quei piccoli dettagli e momenti che rendono davvero speciale anche una semplice ricetta preparata in casa.

Lo sviluppo della strategia di comunicazione online è affidata a Bebit, la digital agency del Gruppo Libera Brand Building.

SP