Advertising

Discovery Italia e Sky sostengono il progetto di BSG "Io sono Italia" che valorizza il nostro Paese come un dono del mondo

A partire dal 19 giugno le due piattaforme televisive ospiteranno gli spot programmati su tutti i canali di riferimento, con numerosi passaggi negli orari di maggior ascolto. Lo spot di 30 è un invito a valorizzare la cultura, la bellezza e la creatività che contraddistinguono la nostra nazione.

Arriva in TV la campagna “Io sono Italia”, ideata da BSG per promuovere importanti brand italiani riuniti in un'unica immagine identitaria, rappresentativa della Italianità. Discovery Italia  e Sky sono le due piattaforme televisive che hanno deciso di sostenere BSG per l’unicità del progetto “Io sono Italia”, a pochi giorni dal lancio nella città di Roma sui tanti mezzi coinvolti: outdoor, dinamica, stampa, social, digital e radio.

A partire dal 19 giugno le due piattaforme televisive ospiteranno gli spot programmati su tutti i canali di riferimento, con numerosi passaggi negli orari di maggior ascolto. Lo spot di 30”, le cui immagini sono tratte dal video emozionale realizzato da BSG è un invito a guardare all’Italia come a un dono del mondo, valorizzandone la cultura, la bellezza e la creatività che contraddistinguono il nostro Paese. Lo spot chiude con tutti i brand che hanno aderito a questa iniziativa.

I due network televisivi hanno voluto premiare BSG per essersi fatta per prima promotore di un sentiment condiviso dalle aziende italiane, che invitano a guardare con fiducia al rilancio della nostra economia, confidando nelle potenzialità degli italiani.

“Siamo orgogliosi di aver ideato un progetto– spiega Roberta Ceccarelli General Manager di BSG Srl –   in cui abbiamo sempre creduto, e che siamo riusciti a realizzare con successo, nonostante il difficile periodo. Grazie alla nostra determinazione e alla fiducia dei nostri partner e clienti, il format Io sono Italia si terrà in diverse città italiane durante l’anno”.

www.bsgsrl.it